• La Fototerapia

“Tutto quello di cui siamo fatti contiene luce”

Albert Einstein

Cos’è la fototerapia?
Letteralmente significa Terapia della Luce.

Pensaci, noi godiamo dei benefici della luce grazie al sole, fonte inesauribile di energia, dal quale ha origine la vita in tutte le sue forme: la fotosintesi clorofilliana per le piante, per esempio. Lo sapevi che tutte le creature viventi emettono luce? Noi non siamo da meno, nello specifico emettiamo luce a raggi infrarossi visibili con specifici strumenti, ma pur sempre luce è.
Sappiamo molto bene quanto sia salutare per noi, ad esempio per contrastare l’osteoporosi, per regolarizzare il ritmo sonno veglia governato dall’attività della ghiandola pineale.
Alcuni scienziati hanno stabilito che se si dovesse spegnere improvvisamente il sole per sempre, la vita sul pianeta terra avrebbe i minuti contati.

Quindi se la luce fa così bene, esiste uno strumento in grado di potenziarne gli effetti sul nostro corpo?

Ovviamente sì.
Nel mio studio utilizzo i dispositivi fototerapici sotto forma di cerotto. Essi contengono aminoacidi e cristalli organici ed hanno il compito di attivarsi una volta entrati in contatto con il calore del tuo corpo per stimolare, riordinare ed amplificare il flusso della tua energia. In questo modo, a seconda del dispositivo utilizzato e sulla base del disagio, i cerotti offrono benessere immediato.

Non sono dispositivi farmacologici, perché non rilasciano alcuna sostanza e di conseguenza non creano dipendenza e non hanno controindicazioni in caso di allergie

OFFICINA-OLISTICA.IT ©2021 | P. IVA 03654730369

Iscritto ai Registri Prof. ASPIN Cod. MO-0370-OP-P | Professione disciplinata ai sensi della Legge N. 4/2013

DESIGN BY ADVERA COMUNICAZIONE